Unghia rotta
Come riparala?

Sappiamo tutte quanto siano importanti le mani e soprattutto le unghie per noi donne e sappiamo benissimo quanto il loro aspetto possa dire molto della personalità di ognuna di noi, per questo motivo, vanno sempre curate e pulite nel modo più giusto.E se si dovesse rompere un’unghia? Niente paura, quando un’unghia si rompe non serve farne una tragedia inutile.

Con questo articolo scoprirai come ricostruire e rimediare ad un’unghia rotta. Dopo questo articolo sarai in grado di riparare senza troppi problemi le tue unghie rotte, scoprirai le tecniche più utilizzate al fine del raggiungimento di un risultato ottimale e non dimenticare di prenderti cura delle tue unghie, con una manicure di tendenza ed elegante.

Per delle unghie sempre sane:


Se il tuo obiettivo è quello di avere delle unghie sempre sane e curate, devi averne molta cura, comincia quindi a mantenerle il più possibile idratate con una crema apposita, o con una ricetta di olio, miele e limone. Se ti piacciono le unghie lunghe e le porti sempre così e una per sbaglio di scheggia, dovrai avere la possibilità di poterle riparare senza troppo sforzo.

La prima cosa che puoi fare se una delle tue unghie si dovesse scheggiare o rompere del tutto, è quella di tagliare tutte le unghie, se invece, non vuoi ricorrere a questa soluzione troppo drastica per i tuoi gusti, allora puoi sempre imparare a riparare la tua unghia rotta.

Le tecniche per riparare le unghie rotte:


Come prima cosa per imparare a riparare le tue unghie rotte, ti dovrai munire di una bustina di tè, una lima per unghie, pinzette, smalto trasparente.

Il primo passaggio prevede il lavaggio accurato con acqua calda e sapone della mano con l’unghia rovinata. Dopo aver asciugato per bene la tua mano, passa adesso a tagliare una piccola porzione della tua bustina di tè e stendi dello smalto trasparente sulle tue unghie, adesso sull’unghia rotta attaccaci la porzione della tua bustina di tè e ritagliala seguendo il contorno dell’unghia, ripassa lo smalto e con una lima, lima per bene tutti i contorni.
Oppure puoi sempre ricorrere a degli utilissimi cerottini trasparenti da applicare sull’unghia.

Prenota ora il tuo trattamento
Clicca per chiamare adesso
Chiama Fano
Chiama Pesaro
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento ai centri Maya, verrai contattato dal centro più vicino.
Formula di acquisizione del consenso dell'interessato
Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
L'interessato acquisite le informazioni dal Titolare, presta il consenso per le finalità sotto riportate.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.