Se hai necessità di rilassarti e di prenderti cura in modo efficace della salute del tuo copro ti consiglio di prenderti qualche minuto per te stessa, di recarti presso il tuo centro estetico di fiducia, e provare sulla tua pelle tutti i benefici di un fantastico massaggio con pietre calde. Questo tipo di massaggio gode di grande popolarità in tutto il mondo, le sue origini sono molto antiche e oggi con questo guida, cercheremo di chiarire alcuni aspetti legati a questo tipo di massaggio.
Il Massaggio con le pietre calde e i 7 punti energetici:
Il principio base che regola il massaggio con le pietre calde, specifica che il nostro corpo dispone di 7 canali attraverso i quali circola la nostra energia vitale che a loro volta sono connessi con alcune parti del nostro corpo. L’utilizzo delle pietre calde in queste zone specifiche del nostro corpo, sono in grado di aiutarci a ridurre lo stress, alleviare alcuni disturbi e migliorare la nostra circolazione.
I benefici del massaggio con le pietre calde:
Uno dei benefici apportati da questo tipo di massaggio sul nostro corpo, è senza dubbio il riuscire a rilassare i nostri muscoli in modo ottimale e a sciogliere le nostre tensioni.
Problemi di insonnia:
Se soffri di problemi di insonnia il massaggio con pietre calde di ossidiana è senza dubbio consigliato per la risoluzione di problematiche relative al sonno.
Benefici estetici:
Il calore emanato dalle pietre calde aiuta il nostro corpo ad eliminare le tossine, al miglioramento della circolazione sanguigna e ci protegge dalle problematiche collegate all’accumulo dello stress, la nostra pelle risulterà più lucente e levigata.
Quali pietre utilizzare per il massaggio:
Per essere pronti ad offrire sempre un servizio di grande valore ai propri clienti, sarà necessario procurarsi un kit di pietre di basalto o ossidiana, di solito il kit comprende diverse pietre e di diverse dimensioni e peso. La temperatura delle pietre deve essere a circa 120° e quando verranno applicate sul corpo per il massaggio dovranno avere una temperatura compresa tra i 38° e i 43°.
I NOSTRI MASSAGGI