Conosci la lipolisi laser? Sai a cosa serve e come viene effettuato questo tipo di trattamento? Con questo articolo cercheremo di esaminare nello specifico tutte le proprietà della lipolisi laser. Sicuramente uno dei trattamenti di bellezza estetici più rivoluzionari. Il trattamento di lipolisi laser è molto simile all’intervento di liposuzione classico, ma grazie all’utilizzo di una tecnologia rivoluzionaria, migliora i risultati e presenta meno disagi per i clienti in quanto è un trattamento sicuramente meno invasivo rispetto alla liposuzione.
A cosa serve la Lipolisi Laser:
Come la liposuzione classica la lipolisi laser ha come scopo quello di riuscire ad eliminare il grasso accumulato che per vari motivi non può più essere eliminato attraverso i metodi classici.
Quali sono le aree in cui si può applicare il trattamento?
Sicuramente le aree dove è più consigliato intervenire con la lipolisi laser sono le gambe, i glutei e l’addome.
Schema delle fasi dell’intervento di lipolisi:
1 Anestesia locale
2 Il laser verrà spostato nelle diverse aree del corpo selezionate per ricevere il trattamento, in modo tale da riuscire a riscaldare l’area d’interesse.
3 Estrazione dei trigliceridi tramite aspirazione attraverso un rullo
4 Retrazione della pelle
La lipolisi laser è un trattamento mini-invasivo:
Il laser utilizzato è in grado allo stesso tempo di riscaldare il tessuto e ritrarre il tessuto, non si perdono grandi quantità di sangue e il corpo viene rimodellato in modo efficace e semplice.
Perché la laserlipolisi si differenzia dagli altri trattamenti:
A differenza degli altri trattamenti la laserlipolisi stimola il naturale rilascio del grasso in eccesso.
Gli uomini possono sottoporsi a questo trattamento:
La laserlipolisi funziona allo stesso modo sia per gli uomini che per le donne, anche se solitamente le aree di intervento sono leggermente diverse. Gli uomini tendono a prediligere i trattamenti nelle aree del mento sul torace e sugli addominali.
COME SI USA L'ACQUA MICELLARE
UNO STRUCCANTE DELICATO
MA EFFICACE