Ormai l’autunno è alle porte e la domanda che più spesso ci rivolgiamo, è come fare a mantenere l’abbronzatura anche nel periodo autunnale. Con questo articolo cercheremo di rispondere a questa domanda in maniera esaustiva, cercando di darti delle indicazioni dettagliate su quale tipo di lampade, docce o lettini prediligere.
La cosa importante che vorremmo di dirti fin da subito, è che è molto importante affidarsi sempre ad un solarium che sappia consigliarti al meglio sulla protezione della pelle, per ottenere dei risultati efficaci senza stressare troppo la pelle. Noi di Maya Club siamo altamente specializzati nel prenderci cura della tua abbronzatura, ma prima ancora della salute della tua pelle, per questo motivo il mantenimento della tua abbronzatura e il risultato finale con noi sono garantiti.
Come mantenere l’abbronzatura più a lungo:
Appena tornati dalle vacanze le cose più giuste da fare per non rischiare di perdere subito l’abbronzatura acquistata durante il periodo estivo, sono le seguenti:
• Usare detergenti delicati
• Continuare ad idratare la pelle con il doposole
• Fare docce solari o lettini abbronzanti nei centri Maya club, per ravvivare il colore anche quando la pelle comincia a rigenerarsi, anche dopo 28 giorni.
Lampade ad alta pressione:
Si tratta di lampade Uva che emettono radiazioni ai raggi ultravioletti di tipo Uva, Uvb e Uvc, filtrate per far passare solo gli Uva. Scegli sempre il meglio per il tuo programma abbronzante, scegli un solarium dotato di lampade di ultima generazione, con lampade Uva ad alta pressione. Nei centri Maya club la tua abbronzatura è in buone mani, grazie alla nostra professionalità e alla presenza di attrezzature di ultima generazione.
Quale lampada solare scegliere:
• Doccia solare
• Esafacciale
• Trifacciale
• Lettino
Ricordati che se ti appresti ad utilizzare per la prima volta i sistemi di abbronzatura artificiali, è importante avere la pelle ben pulita, anche dal trucco e attenersi scrupolosamente alle indicazioni date dal nostro personale specializzato per la tua sicurezza.
Lettino abbronzante o doccia solare:
Tutti e due abbronzano sia viso che corpo in modo uniforme, ma per le prime sedute è consigliabile scegliere il lettino ad alta pressione.
Trifacciale o esafacciale:
La prima è costituita da tre lampade e tre filtri mentre nella seconda si raddoppiano. Le sedute durano rispettivamente 10/15 minuti e la seconda è consigliata per chi è già un po’ abbronzato.
Conclusione:
Le soluzioni per allungare e mantenere la tua abbronzatura anche nel periodo autunnale e invernale ci sono e sono a tua completa disposizione. L’importante è affidarsi ad un centro specializzato dove troverai tutte le informazioni e tutto il supporto necessario per l’ottenimento di risultati ottimali. Continua la tua estate insieme a noi, con i centri Maya club l’estate non finisce mai.
ABBRONZATURA:
COME MANTENERLA INTATTA
DOPO L'ESTATE