Avete mai sentito parlare della laminazione delle sopracciglia? Sapete che cos’è e in cosa consiste questo trattamento estetico? Negli ultimi tempi ormai la tendenza è molto cambiata per quanto riguarda le sopracciglia, rispetto a prima, adesso la tendenza è quella di avere sopracciglia folte preferibilmente pettinate all’insù e lucide. Con questo articolo capiremo come si fa la laminazione delle sopracciglia e capiremo quanto dura e in cosa consiste il trattamento.
Che cos’è la laminazione sopracciglia:
Consiste nel pettinare i peli verso l’alto come in una sorta di effetto lifting, si riesce a rimodellare e a riempire l’arcata delle sopracciglia. L’utilizzo di alcuni ingredienti nutrienti come la cheratina aiuta a far apparire le sopracciglia più lucide e sane. Stimolandone la crescita. I risultati dimostrano la grande efficacia di questo trattamento, che sembra quasi una piega per le sopracciglia.
Come si esegue la laminazione alle sopracciglia:
1 Il primo passaggio prevede da parte dell’estetista l’applicazione sulle sopracciglia di un prodotto idratante e successivamente passa a pettinare i peli.
2 Il secondo passaggio prevede l’utilizzo di un altro prodotto che serve a fissare i peli delle sopracciglia, di solito si tratta di gel alla cheratina, da lasciare in posa per circa 20 minuti. Di solito l’effetto più richiesto è una sorta di sopracciglia insaponate, lucidissime e ben pettinate.
3 Nella terza e ultima fase si rifinisce il look con una specifica tinta per sopracciglia e, a seguire, con un’ulteriore pulizia eseguita con le pinzette. L’intero trattamento ha una durata in media di 30-40 minuti
A chi è consigliata la laminazione delle sopracciglia?
Questo trattamento è consigliato soprattutto a chi desidera avere un' arcata sopraccigliare dall'aspetto folto e ordinato, mantenendo sempre un effetto naturale. La laminazione delle sopracciglia, ha il grande pregio di riuscire a dare una nuova forma e una nuova posizione ai peli del nostro sopracciglio, riuscendo in questo modo a regalarci un aspetto sicuramente più curato.
Questo trattamento è consigliato solo per le donne?
Assolutamente no! Questo trattamento si presta molto bene ad essere utilizzato anche sulle sopracciglia degli uomini, proprio per l'effetto curato e naturale che riesce a regalare.
Conclusione:
Se hai necessità e voglia di donare nuova vita alle tue sopracciglia e ti sei stufata di vederti allo specchio con le tue vecchie sopracciglia, che non rispecchiano più il tuo stile attuale e spengono un po’ il tuo sguardo, allora è arrivato il momento di recarti presso uno dei centri Maya Club a Fano o a Pesaro e sottoporti al trattamento di laminazione ciglia.
CELLULITE:
I TRATTAMENTI PROFESSIONALI
PIÙ EFFICACI
SCOPRI LA LAMINAZIONE SOPRACCIGLIA