La nostra forma del viso può dire molto, anzi moltissimo su di noi, infatti, molte volte, è lo specchio delle nostre caratteristiche più intime, rispecchia i pregi e difetti della nostra personalità. Con questo articolo cercheremo di illustrarti la grande utilità che ha la morfopsicologia nella comprensione del carattere di una persona.
Viso tondo:
Se hai un viso tondo con le guance piene e tonde, hai sicuramente un viso che spicca per essere morbido e delicato.
Sei certamente una persona aperta e mite, la tua gentilezza e il tuo ottimismo fanno da magnete intorno alla tua persona, prendi le cose sempre per il verso giusto, preferisci sempre la pace alla guerra.
I tuoi valori principali sono rivolti al materialismo e alla ricerca del piacere.
Viso scavato:
Se i tratti del tuo viso sono scavati e le tue guance non sono per niente piene e gonfie e il tuo viso ha una conformazione triangolare, allora sei sicuramente una persona indipendente ed emotiva.
Ad un occhio poco attento e superficiale potresti sembrare una persona fredda e distaccata, ma con il tempo e con la conoscenza riesci sempre a far cambiare idea a tutti.
I tuoi valori sono l’autenticità e la sincerità e preferisci di gran lunga la solitudine ai rapporti superficiali.
Forma del viso regolare:
Il tuo viso non è né tondo né scavato, hai una forma del viso molto comune, sei in grado di risolvere qualsiasi tipo di contrasto con delicatezza. Il tuo peggior difetto è la tua corazza, le tue difese che all’occasione dispieghi intorno a te, impedendo a chiunque di entrare nel tuo mondo.
UNGHIE NATALE 2021:
ENTRA NELLO SPIRITO NATALIZIO