I peli superflui è risaputo che non piacciono a nessuno né alle donne né agli uomini, tanto è vero che sempre più uomini ricorrono all’epilazione laser per cercare di sbarazzarsi definitivamente dei peli superflui. Con questo articolo cercheremo di capire e di analizzare nello specifico, il perché gli uomini si sottopongono all’ epilazione laser, quali parti del corpo di solito vengono trattate con questo metodo e perché bisognerebbe cominciare a pensarci.
Le zone maschili più sottoposte ad epilazione laser:
Alcuni uomini preferiscono trattare vaste zone del corpo, come schiena e petto, altri preferiscono trattare zone delicate come l’inguine.
Di solito le zone più depilate in assoluto sono:
-schiena
-spalle
-petto
-inguine
-viso
-addome
-gambe
-braccia
Perché anche gli uomini si sottopongono ad epilazione:
Secondo gli ultimi sondaggi, sono sempre più numerosi gli uomini che decidono di depilarsi, alcuni lo fanno solo in estate, altri svolgono questa azione in maniera abitudinaria.
I peli degli uomini, caratterizzati da particolari ormoni sono di norma più duri, più spessi e folti di quelli delle donne, per questo motivo per non dover sempre ricorrere alla ceretta e al rasoio, per un uomo che desidera depilarsi, risulta essere molto indicata l’epilazione laser.
Elimina i peli in maniera permanente:
Il laser distrugge il bulbo pilifero senza danneggiare la cute, il pelo non viene reciso ma viene bruciato in via definitiva.
I vantaggi dell’epilazione laser:
-Risultati duraturi
-Rallentamento della ricrescita
-Sfoltimento dei peli
-Nessun rischio di peli incarniti
-Ideale per le zone sensibili
-Risparmio di tempo
Il risultato al termine di un ciclo completo di sedute sarà l’eliminazione radicale dei peli superflui, il laser rimane sempre la soluzione migliore anche per i pelipiù difficili come quelli dell’uomo.
LA PRIMA DEPILAZIONE:
CONSIGLI PER LE RAGAZZE!