Avete mai sentito parlare di elettroscultura? Sapete come funziona questo trattamento innovativo e perché viene utilizzato? Quello che possiamo dirvi è che questo trattamento è molto consigliato per chiunque desideri drenare i liquidi in eccesso e dimagrire in modo sicuro, naturale e rapido.
Continuando a leggere questo articolo scoprirai notizie e curiosità ancora più approfondite sull’elettroscultura e sui suoi effetti benefici.
Che cos’è l’elettroscultura:
Sfruttando la corrente galvanica miscelandola con l’elettrostimolazione, questo trattamento estetico, riesce a rassodare ed eliminare il corpo eliminando liquidi e tossine in eccesso. È molto consigliato per le donne che hanno problemi di cellulite, gonfiore alle gambe o in zona addominale e ritenzione idrica.
Come funziona:
Il trattamento è molto semplice, prevede l’indosso di una tuta monouso con apposite sostanze che combattono la cellulite. Sopra la tuta vengono applicate delle fasce di carbonio collegate a degli elettrodi, che partendo dalla caviglia arrivano fino a sotto il seno.
Una debolissima corrente elettrica viene erogata dal macchinario e comincia a colpire l’area sotto la pelle.
Varie fasi del trattamento:
• Linfodrenaggio
• Elettrostimolazione
• Effetto drenante
L’elettroscultura altro non è quindi, che una ginnastica passiva; infatti, è il macchinario a compiere tutto il lavoro effettuando delle naturali contrazioni muscolari.
I risultati che si possono ottenere:
• Miglioramento della circolazione
• Riduzione del volume corporeo
• Maggiore elasticità della pelle
Gli effetti benefici dell’elettroscultura sono immediati infatti, fin da subito le gambe si cominceranno a sgonfiare e a perdere i liquidi in eccesso, assumeranno una forma migliore e l’eccesso di grasso verrà eliminato. Quello che però è necessario sempre tenere in considerazione, è che per fare in modo che i benefici dell’eletroscultura possano durare nel tempo, risulta essere necessario affiancare al trattamento, un cambiamento radicale in termini di dieta e abitudini fisiche.
Dove effettuare l’elettroscultura:
Per poter usufruire dei benefici del trattamento è molto consigliato rivolgersi a dei centri specializzati, in possesso di tutti i certificati e gli attestati di formazione necessari, che certificano oltre l’esperienza del personale impegnato nell’elettroscultura, anche la loro formazione specifica sulle tecniche da utilizzare.
MASSAGGI IN GRAVIDANZA:
BENEFICI E MITI DA SFATARE