Dieta dopo le feste
Scopriamo i dettagli

Durante le feste natalizie è molto difficile cercare di mantenere la linea e di non abbuffarsi troppo, colpa dei dolci certo, ma anche del clima rilassato e gioioso, che si viene a creare sempre in questi momenti. Ed ecco che dopo ogni festa cominciano i nostri problemi, ci sentiamo sempre troppo pesanti e gonfi e con quella sensazione addosso, come se avessimo commesso uno dei più grandi crimini di tutta l’umanità, quello di esserci lasciati troppo andare a tavola.
Adesso come sempre nella testa, cominciano a frullare sempre gli stessi pensieri, cerchi disperatamente il modo per uscire il più velocemente possibile da questa situazione, cerchi di trovare il rimedio miracoloso che in un batter di ciglia, ti possa far tornare quella che eri prima.
Ma come tutti noi ben sappiamo, senza qualche sacrificio non si ottengono i risultati ed è per questo, che abbiamo voluto scrivere questo articolo, per darti uno strumento adeguato a risollevare il tuo umore e mettere in atto una dieta dopo le feste di grande valore.

Dieta e buone abitudini:


La prima cosa da fare è cominciare ad eliminare tutti gli alcolici e ricominciare a bere molta acqua oppure visto il clima ancora un po’ rigido, puoi optare per delle buonissime tisane detossinanti, meglio se senza zucchero.
Ricordati inoltre di mangiare molta frutta e verdura, che oltre ad aiutarti ad assumere l’acqua di cui hai bisogno, ti aiuteranno a purificarti dai grassi in eccesso ancora presenti nel tuo organismo.
Cerca di tenere alla lontana dal tuo organismo per un po’ di tempo latte e latticini e cerca di sostituirli con bevande a base di soia o di riso. Diminuisci di molto il consumo di carne rossa, ricca di grassi saturi e poco digeribile e cerca di aumentare quello di carne magra e pesce.

Dieta e attività fisica:


Ricordati, inoltre, che senza sudore e senza faticare un po’, i risultati no si ottengono, per questo è necessario unire ad una buona dieta, dell’ottimo esercizio fisico, basterà anche spendere una mezz’ora al giorno in una passeggiata rigenerante, che servirà non solo a tenerci in forma, ma anche a rilassare la nostra mente.




ALIMENTAZIONE GRAVIDANZA:


GRAVIDANZA


COSA MANGIARE PER NON
INGRASSARE TROPPO

Prenota ora il tuo trattamento
Clicca per chiamare adesso
Chiama Fano
Chiama Pesaro
oppure Invia la richiesta per fissare un appuntamento ai centri Maya, verrai contattato dal centro più vicino.
Formula di acquisizione del consenso dell'interessato
Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
L'interessato acquisite le informazioni dal Titolare, presta il consenso per le finalità sotto riportate.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.